Esploratrice di mondi possibili, equilibrista, curiosa problem solver, mamma di due

Sono una persona in costante in evoluzione, aperta a nuove opportunità e all’incontro di persone che vengono da percorsi diversi. In fin dei conti non ci può essere contaminazione senza differenze!

Credo nella capacità delle persone di migliorarsi costantemente e di superare momenti di stasi della vita lavorativa o personale grazie a un graduale cambiamento di attitudine mentale da statica a dinamica.

Confido nella condivisione di idee e contenuti per arricchirsi vicendevolmente.

Pratico il rispetto del tempo altrui e mio: il tempo in fin dei conti è il bene più prezioso che abbiamo.

CV
La mia esperienza

Ho iniziato a lavorare nel mondo degli eventi molto presto. A soli 14 anni supportavo già nella realizzazione di congressi. Come curatrice TEDx, formatrice, public speaking, professional coach e consulente ho potuto collaborare con persone davvero meravigliose in un vero scambio.

Potrei dirvi: ho lavorato per importanti realtà aziendali ed organizzazioni, ma no! Lavoro con le persone, perché le radici dei brand e delle aziende sono i volti, i nomi, le qualità, le passioni, le capacità delle persone che ci lavorano.

Terza di 5 figli, ho sempre lavorato, studiato, ottenuto borse di studio per l’Italia e l’estero per costruire il mio sogno di migliorare ogni giorno ed utilizzare quel sapere per rendere il mondo un posto migliore, goccia dopo goccia, passo dopo passo.

Amo camminare, ma devo ammetterlo… amo anche fermarmi.

La mia famiglia e le montagne sono il mio nutrimento dove la calma, la serenità ed i 5 sensi si aprono e ricaricano.

Contattami

    error: Content is protected !!